fashionchannel
Ambrogio Dress Up!_Sunk Kim per Slide interpreta l'conico tavolino di Francesco Favaretto
MILANO DESIGN WEEK 24
11.04.24 - 20:000

Ambrogio, il maggiordomo più versatile che ci sia

Disegnato da Francesco Favaretto per Slide - si veste di nuovo e verrà interpretato in chiave K-Style dal designer Sung Kim

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MILANO DESIGN WEEK 24”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MILANO - Sung Kim, il creativo coreano di accessori del marchio Dell'Est, ha deciso di personalizzare l'iconico maggiordomo Ambrogio per Slide. Ambrogio, noto per la sua versatilità, vivacità e attenzione all'ambiente, è diventato un oggetto familiare per molti, ispirato ai baffi del padre di Francesco Favaretto.

Il designer Sung Kim ha scelto il tema della famiglia anche per la Limited Edition del maggiordomo Ambrogio Dressed Up!, reinterpretato nel contesto coreano per un restyling unico pensato appositamente per la Milano Design Week. Utilizzando borchie e i nuovi Marcatori Creativi Acrilici Sharpie®, Sung Kim esprime le sue radici attraverso uno stile coreano caratterizzato da un'estetica "carina" ed "educata", unita a una precisione artigianale impeccabile.

Le opere di Sung Kim saranno esposte presso il flagship store Dell'Est in Viale Montenero 63 dal 16 al 19 aprile, e nel weekend successivo, il 20 e 21 aprile, saranno presentate presso Colla Super in via Crespi, 13. Durante questo evento, Sung Kim si esibirà in una performance dal vivo utilizzando i nuovi Marcatori Creativi Acrilici Sharpie® il 20 aprile dalle 16.00 alle 18.00 e presenterà Ambrogio Dressed Up for the Party! in un cocktail dalle 18.00 alle 21.00 come momento di networking presso lo spazio Colla Super a Nolo.

Per gli appassionati che desiderano acquistare subito la Limited Edition di Ambrogio Dressed Up! personalizzata da Sung Kim, sarà possibile farlo durante il garage sale del 20 e 21 aprile presso lo spazio Colla Super.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
sung kim
milano
kim
ambrogio
maggiordomo
sung
design
week
milano design
milano design week
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile