fashionchannel
collezione FW2021-22
MODA AI 21/22
30.07.21 - 12:000

Ramzen svela la collezione AI 2021/22

E' ispirata agli anni Ottanta e all’e leganza italiana

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA AUTUNNO/INVERNO 21/22"

MILANO - Eleganza italiana, anni Ottanta e minimalismo deluxe. Sono questi i valori della prima collezione autun no-inverno 2021/22 di RAMZEN. Il marchio, fondato dal designer e direttore creativo Abdul Al-Romai zan, svela capi e accessori come un inno al Made In Italy evoluto.  

La collezione womenswear racconta di romanticismo sparkling, attitude rock e grande femminilità. Gli  abiti in seta presentano silhouette e lunghezze anni Ottanta e si indossano con guanti di pelle. La biker  jacket viene proposta in silk lucente e declinata in nuances delicate, Il tuxedo, emblema di eleganza e  night, è realizzato con revers a scialle e si chiude in vita per mezzo di una fascia. I cappotti doppiopetto,  proposti in cashmere deluxe, avvolgono l’intera figura e la rendono fluida. A completare i look, boots  attillati in pelle fino a sopra il ginocchio e tacchi alti con dettagli dorati.  

La collezione autunno-inverno 2021/22 per lui, invece, svela un guardaroba elegante e raffinato con toc chi rock, come la biker jacket in pelle di coccodrillo morbidissima o la giacca black&white con revers a  contrasto. I coat sono l’emblema della sartorialità pura e preziosa: la vestibilità è contemporanea, mentre  i materiali unici (alcuni presentano dettagli preziosi in astrakhan o visone). I pantaloni strizzano l’occhio  all’universo motorbike e si indossano rigorosamente con i boots. Anche il mondo dello sportswear di venta protagonista con anorak dal design casual e dalla façon deluxe.  

Per svelare la collezione, è stato realizzato uno shooting ricreando una location underground del tutto  speciale. I modelli sono immortalati come se stessero uscendo da una prigione, che vuole rappresentare  la pandemia e i diversi lockdown dei mesi scorsi. Grazie ai capi e agli accessori di RAMZEN, le persone  potranno così godere nuovamente della libertà, dell’amore e della purezza.  

La collezione autunno-inverno 2021/22 di RAMZEN è disponibile, in esclusiva, sull’e-commerce del  brand ramzen.com.  

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
svela
collezione
anni
anni ottanta
ottanta
moda
pelle
realizzato
autunno-inverno
jacket
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile