fashionchannel
Credit ph. NARAMILANO
MODA/FASHION
25.05.23 - 14:000

NARAMILANO: la nuova collezione di borse: un mix di stile e funzionalità

Rivisitazione creativa dei modelli must-have presentati la scorsa stagione, dalle silhouette city chic e in una vastissima gamma di texture e varietà.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Bon chic dal cuore eco, torna la già iconica Nary Bag, la borsa a mano in pelle rigenerata in due misure proposta sia liscia – in bianco e nero – sia nel prezioso effetto coccodrillo, lavorazione che conferisce luxury a un modello già di per sé raffinato e ladylike. Con tracolla regolabile, ha il logo a farfalla di NaraMilano recentemente rivisitato in galvanica oro. Solare e vitaminica nella nuance arancio, si può scegliere anche in nero, oro rosa e argento.

Sempre tra i modelli a mano, in collezione troviamo le handbag di pelle verniciata dagli angoli piacevolmente arrotondati, in black o rosso tomato, fornite sempre anche di tracolla regolabile a massimizzarne la versatilità. Per chi non ama l’effetto glossy, lo stesso modello è proposto in pelle rigenerata dalla superficie liscia. Speciali nelle nuove tonalità lavanda e azzurro baby.

Easy to wear la borsa soft trapuntata con doppia tracolla a catena in bianco, nero, bordeaux e cuoio; perfetta dalla mattina alla sera, dal denim al tailleur, cool per stile e praticità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
naramilano
collezione
stile
fashion
milano
modelli
moda
pelle
tracolla
borsa
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile