fashionchannel
Credit ph CAMICISSIMA
MODA/FASHION
01.09.23 - 14:000

Camicissima: il lusso discreto che fa vibrare l'anima dei veri intenditori

La nuova collezione autunno-inverno 2023-2024 di Camicissima si ispira alla combinazione vincente tra sport ed eleganza, offrendo uno stile sporty-chic.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La tendenza del "quiet luxury" è caratterizzata da un lusso silenzioso e discreto, che premia la qualità dei materiali, l'attenzione ai dettagli e la sobrietà. Questo stile si contrappone all'opulenza dei loghi all-over, delle griffe e dei monogrammi.

Le giacche casual sono l'elemento centrale di questa proposta autunno-inverno, progettata per l'uomo moderno che desidera un look casual e sofisticato ed essere impeccabile in ogni occasione. Queste giacche hanno un appeal sporty e sono pratiche e indispensabili.

Il lusso si trova nei dettagli curati e sinonimo di qualità, così come nei tessuti leggeri sulla pelle e morbidi, che sono appositamente progettati per offrire comfort durante tutto il giorno.

La palette di colori di questa collezione si ispira all'eleganza senza tempo e comprende i colori must-have del guardaroba maschile, come le sfumature di grigio e i toni terrosi del marrone e del verde militare. Ci sono anche tocchi più vivaci e intensi, come i toni luminosi del blu ispirati al mare.

In questa nuova collezione, Camicissima offre un nuovo tipo di minimalismo che parla di eleganza, attenzione alla qualità e dettagli che fanno la differenza. Questo concetto è espresso pienamente nello spirito del "less is more".

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
camicissima
lusso
fashion
eleganza
collezione
moda
stile
nuova collezione
autunno-inverno
ispira
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile