fashionchannel
Credit ph. 58 di 210 ba&sh | ANTI-ROUTINE: La collezione gioielli SS24
MODA/FASHION
19.01.24 - 16:000

Esperienze uniche con i gioielli SS24

I gioielli della collezione ba&sh | ANTI-ROUTINE, sono caratterizzati da un'eleganza sofisticata

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La gioielleria è un elemento di grande importanza che va oltre il semplice accessorio, poiché rappresenta il tocco finale di un outfit e contribuisce a definire lo stile personale di una donna. La nuova collezione di gioielli è caratterizzata dalla versatilità e dalla capacità di adattarsi a tutti i momenti della giornata, dalla mattina alla sera.

La collezioneba&sh | ANTI-ROUTINE include anelli con gemme incastonate, braccialetti bangle, orecchini singoli che permettono di personalizzare il proprio look e collane delicate. Per quanto riguarda i materiali utilizzati, il marchio parigino ha scelto di utilizzare argento massiccio riciclato 925, che a volte viene placcato in oro per i modelli dorati. I gioielli trasmettono un'attitudine di tipo rock and roll, grazie all'utilizzo di pietre come l'onyx nero o i brillanti zirconi.

Questa nuova collezione di gioielli rappresenta un'opportunità per ogni donna di esprimere la sua personalità e il suo stile attraverso accessori di alta qualità e di grande eleganza. Grazie alla possibilità di indossarli in ogni momento della giornata, i gioielli diventano un elemento distintivo che contribuisce a valorizzare l'outfit di una donna. La scelta di utilizzare materiali riciclati dimostra la volontà del marchio di seguire una filosofia eco-sostenibile, rispettando l'ambiente e promuovendo la responsabilità sociale. Infine, i dettagli come le gemme incastonate e i rivestimenti in oro contribuiscono a creare un look sofisticato e di grande impatto visivo. La collezione offre una vasta gamma di opzioni, permettendo a ogni donna di trovare il gioiello perfetto per completare il suo outfit e sentirsi unica in ogni occasione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sh
gioielli
collezione
fashion
anti-routine
ogni
donna
eleganza
moda
outfit
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile