fashionchannel
Da sinistra Iryna (Miss Mamma Ticino Portamento edizione 2023, Valentina, Julya (Miss Mamma Over 35, edizione 2023) Samantha (Miss Mamma Under 34, edizione 2023) Credit ph. tvbcommunication
MODA/FASHION
23.01.24 - 12:000

Collezioni esclusive e pillole di Consapevolezza da ASHRI a Lugano, Quartiere Maghetti

Entri nella boutique ASHRI e immediatamente sperimenti una sensazione unica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Non si tratta semplicemente di un negozio di moda, ma di un luogo dove la moda selezionata da Jessica Tirico (Fondatrice e Stylist) e la volontà di espandere una nuova consapevolezza si fondono armoniosamente. All'ingresso, é stato creato un piccolo salotto che diventa il cuore del negozio, un luogo dove le persone possono condividere le loro storie e creare nuove connessioni. Qui, ci aspetta un mondo da esplorare: una selezione accurata di abbigliamento per donna e uomo, prodotti olistici e pezzi artigianali realizzati da donne che desiderano condividere qualcosa di significativo con il mondo. Da non perdere i vari Workshop con ospiti d’eccezione con cadenza mensile che trattano Yoga, beauty, cura e sviluppo di sé stessi.

Questa visione unica è nata dall'amore di Jessica per la moda, la meditazione e la crescita personale. Il negozio non si limita a vestire solo il corpo, ma anche l'anima delle persone. Ogni elemento all'interno del negozio è stato scelto con cura, cercando sempre di rispettare l'etica e la qualità della produzione.

Tra i brand che troverai da Ashri Boutique ci sono MVP Wardrobe, Ottod'Ame, Il Thè delle 5, Twist and Tango, Ashri Collection, 8PM, Hibourama, Mama Tierra, Laksmi Crystal e molti altri ancora. Molte le novità in arrivo da Ashri e la possibilità di fissare appuntamenti di personal shopping e styling con Jessica.

Mentre la primavera si avvicina, sorge la domanda: possiamo già anticipare le tendenze per il 2024?

La risposta è un entusiasta sì! Questa primavera/estate, ci aspetta un'esplosione di tonalità pastello, paillettes dai toni delicati abbinate a t-shirt impreziosite, coordinati tono su tono in lino e viscosa, stampe che ricordano la Croisette  e accessori gioiello per esaltare ogni look. I volumi morbidi e i tessuti fluidi completeranno l'atmosfera leggera e fresca della stagione.

Non vediamo l'ora di scoprire e sperimentare tutte queste novità insieme a te. Preparati a essere affascinato e ispirato dalle ultime tendenze moda che Ashri Boutique a Lugano ha da offrire.

Emozionatevi anche con la nostra boutique online su www.ashri.ch/ ! Scoprite la straordinaria unicità che vi attende e lasciatevi ispirare dai nostri look creativi!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
ashri
consapevolezza
boutique
moda
maghetti
fashion
negozio
ame
jessica
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile