fashionchannel
Collection A/I 23/24 Ashri (Credit ph. Ashri)
FASHION/CURIOSITÀ
26.10.23 - 08:000
Aggiornamento: 10:29

Ashri - una boutique che rappresenta uno stile di vita tutto da scoprire

Ashri Boutique, situata all'interno del rinnovato Quartiere Maghetti, va ben oltre la definizione di un semplice negozio di moda.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Essa incarna uno stile di vita che detta nuove tendenze attraverso l'uso di colori vibranti, forme fluide, stampe divertenti e pezzi unici, con l'obiettivo di celebrare la bellezza della vita attraverso l'arte dell'abbigliamento.

All'interno di Ashri, potrete trovare marchi italiani di ricerca ed esclusivi, mirando costantemente all'unicità, unitamente a pezzi second-hand e vintage accuratamente selezionati, spesso rari da reperire altrove.

Le nostre collezioni, sia per uomo che per donna, sono frutto di una scrupolosa selezione orientata verso l'etica e la sostenibilità. Da questa filosofia nasce il nostro progetto di inserire pezzi vintage di lusso, conferendo una seconda vita agli iconici capolavori dell'alta moda.

Oltre alle creazioni dei grandi marchi, offriamo anche opere di piccoli artigiani realizzate a mano, dalle sofisticate borse ai cappelli, dai gioielli alle pietre preziose e prodotti olistici, creando così un'ampia gamma di opzioni per tutti i gusti.

Entrare da Ashri è un'esperienza coinvolgente a 360 gradi, dove sarete accolti con calore per creare insieme uno styling personalizzato, sentirvi come a casa e scoprire la vostra migliore versione.

Nella nostra nuova collezione autunno-inverno, troverete un assortimento eclettico, che spazia dai coordinati tono su tono, ai tailleur abbinati alle gonne, fino ai maglioni con spalline voluminose, i velluti a coste larghe, i completi con paillettes, i trench oversize in tessuto spalmato, le eco-pellicce originali e molto altro ancora.

Tra le nuances di tendenza presenti nella nostra selezione, spiccano colori come il ceruleo, il fucsia, il verde in tutte le sue sfumature, il panna e il bordeaux, oltre alle irresistibili paillettes azzurre.

Siamo entusiasti di darvi il benvenuto presso la nostra boutique e online su www.ashri.ch, dove potrete scoprire la nostra straordinaria unicità e trarre ispirazione dai nostri look creativi!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
boutique
ashri
ashri boutique
vita
maghetti
negozio
stile
curiosità
offre
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile