fashionchannel
Abitare
19.12.16 - 08:170
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Ecco la soluzione salvaspazio per la zona giorno e notte

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE, interior decoration, arredamento e case da sogno”

In case moderne in cui gli spazi si riducono sempre di più l’ottimizzazione degli spazi è fondamentale, per questo motivo Clever Home di Agno ha sviluppato soluzioni modulari estremamente versatili: arredi trasformabili per arredare il soggiorno, la camera da letto, un home office, monolocali, open space o ambienti contract. Giorno e notte si uniscono per soddisfare le esigenze di spazio di un vasto pubblico, offrendo al cliente la comodità e la libertà di comporre sistemi provenienti da un unico vastissimo catalogo.

Oggi presentiamo: NOBU, il letto matrimoniale a scomparsa

Nobu è un letto matrimoniale a scomparsa con meccanismo a ribalta e divano integrato a 2 posti o con chaise longue. L’estrazione del letto è semplice e sicura: i cuscini dello schienale del divano si abbassano permettendo la discesa della struttura che accoglie rete e materasso.

Questo letto matrimoniale a scomparsa è una soluzione particolarmente intelligente e funzionale. Unendo letto e divano permette infatti di creare due stanze in una. Questo lo rende la scelta ideale sia per case piccole e monolocali, sia per chi voglia offrire il massimo del comfort ai propri ospiti anche senza avere una stanza dedicata.

Le numerose finiture disponibili permettono di abbinare il letto a scomparsa Nobu con gli altri arredi presenti nella stanza o di integrarlo con tutte le librerie e armadi della nostra collezione. Moltiplica il valore degli spazi con Clever Home di Agno

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Clever Home Arredi (www.cleverhomearredi.ch)

Potrebbe interessarti anche
Tags
letto
spazi
home
notte
giorno
soluzione
case
divano
arredi
nobu
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile