fashionchannel
Abitare
30.01.17 - 12:430
Aggiornamento: 06.11.18 - 14:36

Clever Home, come moltiplicare il valore dello spazio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE, interior decoration, arredamento e case da sogno”

Lo spazio nella propria casa é un’esigenza comune che si può estendere alle varie tipologie di abitazione. Proprio vero che lo spazio non basta mai, e spesso non si sa dove e come trovarlo. Camerette, camere da letto, monolocali, home office e case vacanza. Soli, in coppia o in famiglia…che sia piccola, grande o allargata: c’è una soluzione per ognuno! La ricerca di un appartamento mette di fronte al solito dilemma, e lo spazio? Oggi  in aiuto a questa esigenza vitale, c’é Clever Home. Con le molteplici soluzioni salvaspazio e trasformabili  finalmente tutti i problemi sono risolti, Il motto potrebbe essere: la casa nella casa.

Ecco un esempio, come unire la zona giorno e notte?

Con Shin Sofà, mobile trasformabile in letto con divano due posti integrato composto da una panca bassa completata da morbidi cuscini di seduta e di schienale. Il letto contenuto all’interno del mobile è disponibile ad una piazza e mezza e matrimoniale, con rete a doghe e materasso alto fino a 18 cm.

Shin Sofà è la soluzione ideale per arredare un monolocale o un piccolo soggiorno, case vacanza o camerette di piccole dimensioni. Quando chiuso il mobile appare come un armadio dalle linee essenziali, completato da una panca con cuscini utilizzabile come divano a due posti. L’ampio contenitore nasconde un letto a ribalta facilmente apribile e richiudibile, sicuro e dotato di meccanismi brevettati. L’apertura è perfettamente bilanciata e consente di fermare la discesa o la salita del letto in qualsiasi posizione: questo garantisce la massima sicurezza nelle fasi di abbassamento e sollevamento della rete con materasso.

Per soddisfare varie esigenze di spazio il mobile-letto è disponibile in profondità 35,2 – 48 – 60,8 cm. Internamente i due contenitori di spessore più elevato sono dotati di una testiera imbottita, inoltre possono essere attrezzati con mensole, prese di corrente ed illuminazione led.

Grazie alla panca-divano integrata questo moderno mobile trasformabile in letto è adatto per arredare sia la zona living che la zona notte, utile soprattutto in monolocali o case piccole in cui la parola d’ordine è bilanciare armoniosamente funzionalità ed estetica, seppur all’interno dei ridotti spazi a disposizione.

Da Clever Home di Agno, Fino alla fine di febbraio sconti del 50% sugli articoli in esposizione!

Redazione: fashionchannel.ch – Per info Clever Home: www.cleverhomearredi.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
home
letto
spazio
mobile
case
casa
zona
divano
shin
panca
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile