fashionchannel
Credit ph. VETSAK e ASPESI
SPECIALE "FUORISALONE"
17.04.24 - 18:000

VETSAK e ASPESI svelano la loro unione in TRANSFORMATION

La collaborazione ha dato vita ad una capsule collection che rappresenta una fusione unica tra moda e arredamento.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE FUORISALONE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MILANO -  I due brand si sono uniti per trasformare i capi iconici di nylon di ASPESI in divani, creando così pezzi destinati a durare nel tempo e a riflettere l'importanza della longevità in un'epoca di consumo veloce.

L'installazione luminosa minimalista che accompagna il lancio della collezione ASPESI x VETSAK durante la Settimana del Design di Milano è un'esperienza unica, con una scalata sonora curata da Villa Eugenie. L'ambiente dirompente e non convenzionale in cui sono esposti i divani trasforma completamente la percezione dei prodotti, portando il pubblico a riflettere sull'intersezione sempre più rilevante tra moda e design d'interni.

La capsule "TRANSFORMATION" è composta da tre divani, ognuno con coperte, giocattoli di varie dimensioni e set di cuscini coordinati. I divani modulari iconici di vetsak si fondono con i celebri capi di nylon di ASPESI in tre mondi di colore distinti, che vanno dai colori brillanti dei ghiaccioli al verde utilitaristico, fino alle sfumature di blu, grigio e nero. Questa varietà di combinazioni riflette l'attenzione ai dettagli e il design distintivo dei due marchi.

La collaborazione tra vetsak e ASPESI abbraccia i valori condivisi di innovazione, tradizione e artigianato, offrendo al pubblico la possibilità di apprezzare la creatività e l'originalità di entrambi i brand. La collezione sarà disponibile presso vari partner commerciali selezionati e online a partire da settembre 2024, consentendo a un pubblico internazionale di accedere a questa straordinaria collaborazione che unisce moda e design d'arredamento in modo unico e sorprendente.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
vetsak
transformation
aspesi
design
moda
collaborazione
arredamento
fuorisalone
divani
capsule
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile