fashionchannel
Mondo Sposa
10.08.18 - 06:010
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:27

Matrimonio green: le partecipazioni diventano fiori

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

MORBIO INFERIORE – Sognate un matrimonio ecologico, all’insegna del rispetto per la natura e della cura per l’ambiente? Allora non dovete assolutamente farvi mancare le partecipazioni da piantare!
Si tratta di un’idea innovativa che arriva dal Giappone ed è sicuramente la soluzione perfetta se desiderate organizzare delle nozze in stile “eco-friendly”.

La carta con cui vengono realizzate queste particolarissime partecipazioni contiene al suo interno dei semi. Piantando i pezzi di carta in un vaso, nel giro di qualche settimana germoglieranno dei bellissimi e colorati fiori di campo.

Inviando ai vostri invitati le partecipazioni da piantare, potrete trasmettere al meglio l’idea di una nuova vita insieme, ed è senz’altro un buon modo per lasciare un piccolo ricordo a chi ha partecipato al vostro matrimonio.

Ma i dettagli ecologici che si possono realizzare con la carta piantabile sono numerosi: dai menù, al Tableau de marriage con relativi segnaposti e segnatavoli, fino ai libretti per la Messa e ai biglietti di ringraziamento.

Questo redazionale è scritto in collaborazione con Petali di Riso a Morbio Inferiore

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui

Redazione Wedding – Foto: Invicarte

Potrebbe interessarti anche
Tags
partecipazioni
matrimonio
riso
petali
petali riso
carta
fiori
wedding
giorno
idea
TOP NEWS Mondo Sposa
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile