fashionchannel
Mondo Sposa
17.08.18 - 08:100
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:27

Styled shoot, una prima assoluta a 1700 metri!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

Styled shoot, una prima assoluta a 1700 metri! 1 Styled shoot, una prima assoluta a 1700 metri! 2 Styled shoot, una prima assoluta a 1700 metri! 3 Styled shoot, una prima assoluta a 1700 metri! 4

SPONSORED CONTENT

MENDRISIO-Hanno raggiunto la vetta con il trenino a cremagliera con lo scopo di promuovere la bellezza di cui il nostro territorio è ricco, inscenando un vero e proprio set da matrimonio.
Immersi nella natura e circondati da un panorama mozzafiato, si è voluta ricreare un’atmosfera romantica e dal sapore “vintage”. Tutti i dettagli della giornata sono stati studiati attentamente e con cura per esaltare l’eleganza della splendida location e risultare in armonia con l’ambiente circostante.
La mente corre già verso l’inizio dell’autunno, ad anticipare le tendenze della prossima stagione. Per questo i colori tema scelti per gli allestimenti sono stati il verde bosco, abbinato al rosa antico con brevi accenni di sfumature arancio.
Stampe “rose gold”, nastri Chiffon e sigilli in ceralacca hanno impreziosito inviti, menù e Tableau realizzati da Invicarte. Rose “Vuvuzela”, Hiperycum, Papaveri e rami di Eucalipto, il mix di fiori utilizzato da Della Santa Fiorista.
A brillare sotto il sole del Monte Generoso c’erano alcuni pezzi unici della collezione di anelli solitari con diamanti e Trilogy, creati da Davide Maule.
Nicole Del Fante per Vogue Lugano ha realizzato in esclusiva e appositamente per l’occasione abiti leggeri, dalle forme pulite e fluide,  organze jacquard con motivi floreali indossati da Kirtena Nageswara e Guglielmo Tadini. Il make-up è stato affidato al talento artistico di Lisa Sommella e le acconciature di Bryan Pasini sono state arricchite dagli accessori di Della Bella Gioielli. Ad immortalare i vari momenti della giornata ci ha pensato Chelodesign Photography.
#loveontop per seguire tutti gli aggiornamenti sui Social.
Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui
Redazione
Potrebbe interessarti anche
Tags
riso
petali
petali riso
post-gallery
giornata
territorio
giorno
feste
matrimonio
position
TOP NEWS Mondo Sposa
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile