fashionchannel
MONDO SPOSA
11.12.20 - 08:000

Le emozioni da regalare a Natale

Con Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore, scopriamo le proposte regalo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

In un periodo in cui l’organizzazione degli eventi è pressoché ferma  (per i motivi che ormai tutti sappiamo) e nell’attesa di poter ricominciare a progettare e pianificare i matrimoni del prossimo anno, ho investito le mie energie e la mia creatività dedicandomi all’ideazione e realizzazione di idee regalo per Natale (ma non solo) rigorosamente fatte a mano, aggiungendo quei dettagli che a me piacciono tanto e che fanno la differenza.

In realtà è una passione che ho da sempre e durante il lockdown di marzo e aprile, insieme a Genevieve di Invicarte, ho dato vita ad un progetto che è stato lanciato per la prima volta a maggio in occasione della Festa della mamma. Visto il successo che ha riscontrato, abbiamo pensato di riproporlo anche per il Natale, in una veste festiva.

Le abbiamo chiamate EMOZIONI e sono delle scatole di legno colorate e decorate a mano, che possono essere personalizzate sul coperchio con una breve frase d’auguri o con il nome della persona a cui si regalano.

Contengono dei cuscinetti in tessuto di cotone,  imbottiti con trucioli di pino cembro le cui proprietà sono riconosciute da studi scientifici come benefiche e rilassanti.

È stato infatti ampiamente dimostrato che il legno di pino cembro riduce la frequenza cardiaca durante il sonno e regola la circolazione sanguigna. Respirare il profumo del suo legno aiuta a eliminare lo stress e a dormire meglio.  È consigliabile appoggiare il cuscinetto sul comodino, di fianco al letto in cui si dorme, per addormentarsi dolcemente e risvegliarsi con un piacevole senso di benessere ed è adatto anche ai bambini.

Ad ogni scatola è stato dato un nome, quelle della linea natalizia sono cinque e si chiamano: FIOCCO DI NEVE, PROFUMO DI CANNELLA, PIZZICO DI MAGIA, POLVERE DI STELLE e BACIO SOTTO IL VISCHIO.

Si possono acquistare direttamente in Atelier oppure ricevere comodamente a casa ordinando dallo shop online del sito www.petalidiriso.com 

Perché non c’è niente di più magico che regalare un’emozione.

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui 

Potrebbe interessarti anche
Tags
emozioni
petali
riso
natale
wedding
mondo
petali riso
stefania mauro
planner
stefania
TOP NEWS Mondo Sposa
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile