fashionchannel
MATRIMONIO E DINTORNI
31.12.20 - 12:000

Il 2021? Sarà l’anno dei matrimoni

Non ha dubbi Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore, il nuovo anno sarà boom di unioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

SPONSORED CONTENT

Abbiamo atteso in trepidazione l’arrivo del nuovo anno nella speranza di lasciarci alle spalle gli avvenimenti e le brutte notizie del 2020 e portare avanti finalmente i piccoli, grandi progetti che negli scorsi mesi abbiamo dovuto accantonare. 

Tra questi molto probabilmente c’è anche l’organizzazione di un matrimonio e se siete tra coloro che hanno dovuto rinviare il giorno delle nozze, oppure tra quelli che stanno ancora decidendo quando fissare la data per sposarsi, e state valutando se farvi aiutare da una wedding planner, può senz’altro tornarvi utile sapere quali sono i vantaggi di affidarsi ad una professionista. 

Innanzitutto dovete sapere che l'organizzazione di un matrimonio richiede dai sei mesi ad oltre un anno di tempo, a dipendenza dalla data che avete scelto, e molta fatica. È difficile conciliare questo impegno con il lavoro, stress e ansia sono il prezzo da pagare se lo si vuole organizzare da soli.

L’organizzatrice di matrimoni serve a far risparmiare agli sposi energie mentali e fisiche, oltre che tempo e denaro, poiché si occupa di realizzare i desideri delle coppie aiutandoli a dare forma al loro sogno realizzando un evento unico e originale, curato nei minimi dettagli. Non è un costo, bensì un valore aggiunto! Infatti grazie alla sua rete di contatti e collaborazioni con i professionisti del settore, la wedding planner ottiene dei prezzi migliori rispetto ai privati, oltre ad aiutare gli sposi a tenere costantemente sotto controllo i costi senza superare il budget preventivato.

A tutto questo va anche aggiunto un risparmio in termini di telefonate e chilometri.

Perciò si tratta sicuramente di un valido aiuto e di una guida per sostenervi e orientarvi meglio nel caos dei preparativi e per far sì che l’ansia e lo stress dei mesi precedenti alle nozze non siano le uniche emozioni che ricorderete del vostro matrimonio. 

Infine un piccolo consiglio: non aspettate altro tempo per fissare la data del fatidico sì, se non volete rischiare di non trovare più location e fornitori disponibili. Molte date dei weekend dei mesi estivi sono già Sold-out, soprattutto a causa dei rinvii dei matrimoni del 2020!

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui 

Potrebbe interessarti anche
Tags
matrimonio
planner
riso
wedding
petali
matrimoni
petali riso
stefania
mauro
nuovo
TOP NEWS Mondo Sposa
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile