fashionchannel
Magazine
25.05.16 - 10:580
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

KENZO X H&M un nuovo universo di fantasia, energia e amore per la moda

Le rubriche di fashionchannel.ch:”Fashion, le nuove tendenze e stili” , a cura della redazione

H&M è fiera di annunciare la sua prossima designer collaboration con KENZO, la vivace maison parigina capace di trasformare l’energia delle culture globali in uno spirito giovane e unico.

I direttori creativi del brand, Carol Lim e Humberto Leon, tradurranno l’essenza di KENZO per H&M creando collezioni donna, uomo e una linea di accessori.

KENZO x H&M sarà disponibile dal 3 novembre 2016 in oltre 250 negozi H&M selezionati in tutto il mondo e online.

Dal loro arrivo ai vertici della maison nel 2011, Carol Lim e Humberto Leon si sono imposti con un nuovo stile caratterizzato da collezioni a tutto colore e stampe vivide, con sfilate ad alto impatto, collaborazioni artistiche e campagne digitali in cui la creatività ha toccato nuove vette. Le influenze globali e le tradizioni sono mixate e unite all’energia dello street style, in collezioni evocative e alla portata dei fan in tutto il mondo. Per KENZO, la moda è un universo di libertà, gioia e stile personale.

“Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di KENZO x H&M, con la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono”, afferma Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M.

“Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di KENZO a chi ama la moda in tutto il mondo”, raccontano Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di KENZO.

redazione: fashionchannel.ch – press H&M

Potrebbe interessarti anche
Tags
kenzo
h&m
energia
moda
mondo
collezioni
universo
leon
amore
humberto
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile