fashionchannel
Magazine
18.09.17 - 06:450
Aggiornamento: 01.10.18 - 17:56

Frangia e capelli mossi: sì o no?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°”. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora, seguiteci!

Lugano-La frangia è uno dei peccati sui quali le donne fantasticano più spesso, una delle scelte di stile più ragionate, ma anche una delle fantasie più sfiziose e accattivanti in fatto di look.
Non ci sono regole rigide, l’importante è fare una scelta ragionata e, qualche volta, farsi coraggio per uscire dalla zona di comfort… Perché, lo sappiamo, non è semplice dare una risposta alla fatidica domanda “frangia sì o frangia no?” e, soprattutto se parliamo di frangia e capelli mossi, la scelta si fa ancora più difficile.
Ma non perdetevi d’animo, la frangia potrebbe essere una vera scoperta e donare al vostro look proprio quel dettaglio che avete sempre cercato in mille giornate passate a guardarvi allo specchio o dal parrucchiere, indecise tra una sfumatura e l’altra, mentre invece il tesoro si nascondeva proprio “di fronte a voi”.

Prima di tutto cerchiamo di capire come procedere per non arrivare impreparati al grande giorno in cui deciderete di entrare in salone dicendo al vostro hairstylist: “Oggi vorrei fare la frangia!”.
Generalmente si parte dal web, costruendo un collage virtuale di foto delle star che hanno avuto il coraggio di osare; la seconda fase consiste nelle consultazioni di mamme, sorelle e amiche… Persone fidate in grado di darvi un consiglio sincero! Infine, si passa alla simulazione vera e propria: ci si tira su la coda, facendola scivolare in avanti sulla fronte fino a coprirla e atteggiandosi, finalmente, a francesina.
Come avrete già capito, l’analisi, lo studio e la ricerca di questo particolare del proprio look non è affatto semplice

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Team Laura Bondesani – Compagnia della Bellezza

Potrebbe interessarti anche
Tags
frangia
capelli
look
fronte
bellezza
scelta
coraggio
fashionchannel.ch
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile