fashionchannel
Fotolia (…)
Magazine
29.08.18 - 09:280
Aggiornamento: 01.10.18 - 18:15

Lo strumento perfetto per i tuoi capelli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°”. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora, seguiteci!

Lo strumento perfetto per i tuoi capelli 1 Lo strumento perfetto per i tuoi capelli

MILANO-La gamma ghd curve® è composta da 2 arricciacapelli wand e 2 tong che permettono di creare tantissimi styling differenti per ogni tipo di lunghezza e texture. La linea curve® è stata realizzata grazie alla collaborazione dei ricercatori ghd del laboratorio di Cambridge e dei più importanti professionisti del settore dell’hairstyling.

Il segreto dei tools ghd curve® è racchiuso nel fusto: l’innovativa tecnologia ultra-zone in ceramica con due sensori infinity insieme alla predictive technology permettono di mantenere la temperatura di styling ottimale di 185°C in modo uniforme e costante lungo tutta la superficie di azione del tool.

 Adam Reed, global brand ambassador per ghd ed esperto di ricci, utilizza la gamma ghd curve® per creare acconciature sempre diverse nei backstage delle Fashion Week, per i look delle celebs e nei suoi saloni londinesi: “I tool della gamma ghd curve® offrono infinite possibilità di look, non solo sono oggetti super cool ma sono anche ultra performanti!

La tecnologia ultra-zone mi permette di controllare totalmente le texture, le onde e i riccioli. In più, la piega si mantiene davvero a lungo! Nessun trucco, ghd curve® è una gamma professionale che garantisce risultati ai più elevati standard”.

I SEGRETI DEL RICCIO

La tecnologia

Ricci sani e che durano a lungo

La tecnologia ultra-zone della gamma ghd curve® è la più innovativa per lo styling a caldo. Combina un generatore di calore di nuova generazione, i sensori infinity e la predictive technology che controlla il calore più efficacemente e lo rilascia in modo uniforme e costante lungo tutto il fusto.

Massimo style nel minor tempo 

Tempo di riscaldamento ultra-rapido di 25 secondi e la possibilità di lavorare su una sezione di capelli più spessa per una piega due volte più veloce.

Sicuri e facili da usare

Il supporto di sicurezza e l’estremità fredda garantiscono un utilizzo sicuro, mentre la modalità sleep automatica permette lo spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo.

Redazione Beauty – A cura di: C. Gianoli (Studio I. Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
tecnologia
capelli
ultra-zone
post-gallery
styling
look
calore
position
piega
sensori
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile