fashionchannel
BEAUTY
11.02.19 - 14:000

ghd GLIDE - La nuova spazzola lisciante professionale

La prima spazzola lisciante di ghd disciplina e liscia i capelli asciutti velocemente e con facilità – il tool perfetto per ravvivare lo styling del giorno prima.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - Con la nuova spazzola lisciante ghd glide la mattina potrai restare a letto di più e avere comunque splendidi capelli in pochissimo tempo. Questa spazzola a caldo scorre senza sforzo sui capelli asciutti permettendoti di essere pronta per stupire in pochi secondi, così al mattino potrai goderti del tempo in più tra le coperte e alzarti più tardi.

La tecnologia in ceramica con ionizzatore riscalda uniformemente la spazzola alla temperatura ottimale per lo styling di 185°C, per garantire i migliori risultati e capelli più sani.

Gli ioni ristabilizzano l’equilibrio dei capelli per eliminare l’effetto crespo e lasciare i capelli perfettamente morbidi e lucenti. La combinazione e l’alta concentrazione di setole corte e lunghe permettono di poter lavorare su sezioni di capelli ampie, ottenendo una texture morbida e naturale.

Ora con ghd glide ottieni uno styling perfetto ogni mattina, con un semplice gesto.

“ghd glide ricrea la piega perfetta - come dal parrucchiere - in pochi secondi. È ideale per ottenere volumi morbidi con un effetto extra lucente e io la trovo fantastica anche per frange e ciuffi. La sua straordinaria semplicità d’uso la rende uno styling tool incredibile. Scorri semplicemente glide tra i capelli per lisciare le onde, creare morbidezza e ottenere una texture delicata. ghd glide è incredibile per dare uno styling moderno ai tuoi capelli in modo davvero semplice e veloce.” Zoe Irwin, ghd UK ambassador

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
spazzola
glide
styling
mattina
tempo
effetto
secondi
beauty
tool
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile