fashionchannel
ABITARE/CASA
03.04.20 - 18:000

antoniolupi lancia la nuova esperienza digitale

antoniolupi con i suoi settant’anni di storia non si ferma mai, nonostante il momento difficile che sta vivendo il settore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Essere sempre vicino ai propri clienti è una mission, sempre con la loro fiducia. Fiducia costruita nel tempo attraverso progetti, prodotti, ma soprattutto relazioni, mantenute garantendo costantemente qualità. antoniolupi rinnova e potenzia il proprio sito www.antoniolupi.it con nuovi tools, ridefinendo la sua filosofia di base e arricchendolo di nuove funzioni e strumenti al servizio della Design Community.

Un  ecosistema  digitale  innovativo  dove  designer, architetti e  reseller  – registrandosi  alla sezione “my AL” – possono organizzare il loro lavoro, creare pagine dedicate a singoli progetti, e condividerle tra loro e con i clienti per mostrare determinate tipologie di prodotti e soluzioni antoniolupi.

Come funziona:  grazie a un pratico tool interattivo, personalizzare le proprie pagine con i contenuti del sito web (immagini, video, testi, schede tecniche etc..), mantenendo eleganza e coerenza, senza bisogno di nozioni di web design. All’interno della propria area, ogni reseller può generare pagine dedicate a singoli progetti, per condividerle  con clienti e progettisti ai quali vuole mostrare determinate tipologie di prodotti.

Analogamente anche architetti ed interior designer possono creare pagine dedicate ai loro progetti e condividere idee, prodotti e soluzioni con i clienti. Il nuovo sito web desidera offrire a tutti l’opportunità di vivere, almeno in parte, le emozioni del mondo antoniolupi.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
abitare
prodotti
pagine
progetti
clienti
design
web
tipologie
idee
soluzioni
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile