fashionchannel
Katy Perry e Orlando Bloom
GOSSIP
10.03.20 - 10:000

Katy Perry e Orlando Bloom, nozze rinviate per il Coronavirus

Katy Perry e Orlando Bloom hanno dovuto rinviare le nozze stabilite per quest'estate in Giappone a causa della pandemia da Coronavirus.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LOS ANGELES - Sembra che Katy Perry e Orlando Bloom rimanderanno il loro matrimonio a causa della diffusione del coronavirus. La coppia, che pochi giorni fa ha annunciato di essere in dolce attesa del primo figlio insieme, doveva giurare amore eterno in Giappone, ma a quanto pare hanno dovuto cancellare la cerimonia nuziale per via dell'emergenza del Covid-19.

Un insider ha detto alla rivista 'People': "Era tutto pronto, le nozze dovevano tenersi in Giappone con 150 ospiti. Katy era molto eccitata all'idea di arrivare all'altare incinta. Erano entrambi felicissimi di aver finalmente ultimato i preparativi per il matrimonio. Ma adesso devono mettere tutto in pausa a causa del coronavirus ".

Katy e Orlando non hanno mai pubblicamente confermato la programmazione del matrimonio, ma la 35enne solo qualche giorno fa ha annunciato di essere in dolce attesa dopo la pubblicazione del videoclip della canzone 'Never Worn White' in cui si mostra anche col pancione, che accarezza durante il clip. Siamo molto felici per l'arrivo del nostro bambino", ha poi fatto sapere ai fan tramite social.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nozze
coronavirus
bloom
perry
gossip
orlando
katy
causa
giappone
dovuto
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile