fashionchannel
Mara Venier
GOSSIP&CELEBRITIES
20.04.20 - 17:000

Mara Venier non dorme più con il marito Nicola Carraro

Mara Venier ha rivelato che da quando è esplosa l'epidemia di Coronavirus tiene le distanze di sicurezza anche in casa e non dorme più insieme al marito Nicola Carraro.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La conduttrice, che nonostante l'emergenza sanitaria continua a condurre "Domenica In", ha detto di usare ogni precauzione per tutelare sé stessa e anche chi le sta vicino da un possibile contagio da Covid19. "Uso tutte le precauzioni: guanti, mascherina e rispetto la distanza tra le persone. Nello studio televisivo siamo in pochi e io mi sono adattata alla situazione: mi trucco e mi pettino da sola", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo". "Quando rientro a casa, fuori dalla porta, mi spoglio completamente e, in mutandine e reggiseno, corro in bagno per farmi la doccia. Poi infilo gli abiti in lavatrice e quindi, finalmente, rivedo il mio Nicola, rimanendo sempre a un metro di distanza da lui", ha aggiunto.

La 69enne ha poi spiegato: "Niente coccole tra di noi. Per la verità Nicola ogni tanto allunga una mano, ma io lo freno e non dormo con lui. Per fare certe cose bisogna aspettare tempi migliori: saremmo due incoscienti se ci comportassimo diversamente". Mara ha infine confidato di aver riscoperto l'importanza delle fede e della preghiera che in questo momento le donano forza e serenità per affrontare questa difficile situazione. "In questo momento si riscopre l'importanza della preghiera e, infatti, la sera, nella quiete della mia stanza, recito il rosario e talvolta mi addormento con la corona tra le mani. Bisogna stare a casa e avere pazienza", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nicola carraro
carraro
mara
nicola
mara venier
marito
venier
casa
distanze
gossip
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile