fashionchannel
Laura Pausini festeggia le nozze bis dei genitor
GOSSIP&CELEBRITIES
27.08.20 - 10:000

Laura Pausini "risposa" i genitori

 La pop star italiana, ha voluto rendere omaggio ai genitori Fabrizio e Gianna che si sono risposati poche ore fa a 50 anni dalle prime nozze.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante ha pubblicato sul social una serie di foto della cerimonia, inizialmente prevista per la scorsa primavera. "Ieri sera, con un ritardo di 5 mesi rispetto alla data originale rimandata per Covid, i miei genitori hanno festeggiato 50 anni di matrimonio, risposandosi", ha fatto sapere la 46enne.

"Nonostante le mascherine e le poche persone invitate, è stata una festa bellissima, che io e mia sorella Silvia abbiamo studiato per far sì che fosse indimenticabile per loro", ha poi aggiunto. "Gianna e Fabrizio: i loro nomi si sono uniti il 14 marzo del 1970... che meraviglia vederli così 50 anni dopo! I sacrifici, le rinunce, le difficoltà, i momenti 'no' che hanno sempre fatto tornare 'sì'... questi sono due genitori che ci hanno insegnato a sognare e ieri sera abbiamo cercato di far loro vivere come in un sogno", ha continuato.

La pop star italiana, che ha una bambina di 7 anni, Paola, nata dalla relazione con il compagno Paolo Carta, ha poi concluso: "Con Don Tiziano, il prete del nostro paese, con i loro nipoti, i loro fratelli e gli amici più stretti. Oggi come oggi, è difficile vedere una coppia arrivare a questo traguardo ed è un insegnamento per noi e per i nostri bambini. Chissà se loro due si rendono conto di cosa hanno fatto per tutti noi. Vi amiamo tanto mamma e babbo".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
genitori
pausini
laura
star
fabrizio
gossip
gianna
gossip&celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile