fashionchannel
Gigi Hadid
GOSSIP&CELEBRITIES
30.09.20 - 10:000

Gigi Hadid ha partorito in una fattoria!

Sembra che Gigi Hadid abbia partorito in una fattoria. La modella 25enne è appena diventata mamma dopo aver dato alla luce una bambina, frutto dell'amore con il cantante Zayn Malik.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Adesso alcuni insider hanno raccontato che Gigi avrebbe preferito metodi alternativi per il lieto evento, evitando di andare in ospedale. Una fonte ha detto a 'Page Six' che la Hadid "ha partorito la sua bambina nella sua fattoria in Pennsylvania" e che la nascita sarebbe avvenuta lo scorso 19 settembre.

Sia Gigi che Zayn hanno rivelato la notizia il 23 settembre, senza però specificare il giorno in cui la neonata è venuta alla luce. Non si sa neppure quale sia il nome scelto per la bimba. Annunciando la lieta novella sul suo account Instagram l'ex membro degli 'One Direction' ha scritto: "La nostra bambina è qui, sta bene ed è bellissima. Sarebbe un compito impossibile provare a spiegare con le parole come mi sento ora. L'amore che provo per questo piccolo essere umano va oltre la mia comprensione. Sono grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia e felice per la vita che passeremo insieme".

Gigi ha invece ammesso di essere già "innamoratissima" della neonata. Sempre via Instagram ha fatto sapere: "La nostra bambina si è unita a noi questo weekend e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata". La coppia, che ha una relazione che dura tra alti e bassi dal 2015, ha pubblicato foto in bianco e nero della manina della figlia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
hadid
bambina
gigi
fattoria
amore
zayn
gossip
luce
modella
25enne
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile