fashionchannel
Kristen Stewart
GOSSIP&CELEBRITIES
09.10.20 - 17:000

Cambio di vita per Kristen Stewart , addio sigarette e alcol:

L’attrice lo scorso aprile ha raggiunto i tre decenni di vita durante la quarantena, trascorsa nella sua casa, e ha pensato che sarebbe stata l’opportunità perfetta per modificare radicalmente la sua vita e renderla migliore e più salutare.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ha spiegato: “Quel giorno (il 9 aprile, ndr) mi sono svegliata e mi sono detta, ‘Hai bisogno di rimetterti in riga’. All’inizio della pandemia avevo iniziato a bere troppo. Così ho deciso di smettere sia di bere che di fumare. Dire questo mi imbarazza un po’ perché potrebbe suonare come un cliché, ma è la realtà”.

Kristen è anche contenta che negli ultimi mesi ha potuto prendersi una pausa dai set cinematografici, visto che così ha potuto lavorare a dei copioni che aveva iniziato a scrivere da tempo. Tra questi c’è quello del film ‘Chronology’, che la vedrà per la prima volta dietro la macchina da presa come regista. Si tratta di un film basato sul romanzo di Lidia Yuknavitch ‘The Chronology of Water’.

Parlando con il magazine InStyle ha fatto sapere: “Ho scritto ‘Chronology’ per molto tempo, ora è finito. Ho altri tre progetti a cui pensavo da tanto, ma che non avevo ancora mai toccato. Ma per la prima volta hanno tutti fatto un grosso passo in avanti…”. Parlando sempre della sua nuova vita in epoca Covid, ha aggiunto: “Porto a spasso i miei cani e faccio passeggiate con altre persone. Mi sento male a pensare allo stato del mondo, quindi faccio delle donazioni di denaro, ma non partecipo a nessuna manifestazione e questo mi fa strano. Sono un’ottimista frustrata”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vita
kristen
cambio
addio
alcol
stewart
sigarette
quarantena
gossip
aprile
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile