fashionchannel
Rosamund Pike
GOSSIP&CELEBRITIES
15.02.21 - 10:000

Rosamund Pike, ci spiega perché ha scelto questi nomi per i figli

Rosamund Pike, che è mamma di Solo, 9 anni, e Atom, 7, nati dalla relazione con il compagno Robie Uniacke, ha spiegato il motivo per cui ha dato dei nomi così particolari ai suoi figli.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attrice ha rivelato che già prima di diventare madre desiderava chiamare i suoi bambini con nomi non convenzionali e dal significato forte e deciso.

Ha detto: "I nomi dovrebbero avere forza. Questi nomi emanano forza e indipendenza, e l'indipendenza è qualcosa che apprezzo. Questo è il motivo per cui i miei figli si chiamano Atom e Solo".

Parlando del rapporto con il padre dei suoi figli ha poi dichiarato: "E 'un uomo con molti pregi. Riesce sempre a vedere il lato positivo della vita. Anche in una situazione difficile non si abbatte mai".

La famiglia attualmente vive a Praga e Rosamund ha raccontato che accompagna i suoi ragazzi a scuola con una Ural, una motocicletta e un sidecar dell'esercito russo del 1946. "Abbiamo scoperto queste moto per la prima volta in Cina, e quando siamo venuti qui abbiamo pensato che sarebbe stato divertente averne una. E 'tuttora dotata della sua ascia su un lato ", ha infine aggiunto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nomi
figli
pike
motivo
gossip
solo
atom
anni
mamma
relazione
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile