fashionchannel
Federico Fashion Style I(Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.03.21 - 10:000

Federico Fashion Style, vola in Sardegna ed é polemica

La sua auto è stata infatti danneggiata. Il parrucchiere dei vip, che sarebbe sbarcato in Costa Smeralda per motivi di lavoro, in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories ha fatto sapere: "Mi hanno distrutto la macchina, me l'hanno graffiata".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Io comunque continuo il mio tour, non mi abbatto e voi (rivolto agli autori del raid, ndr) rimarrete dei poveri illusi perché tanto io la macchina la sistemerò ugualmente. ? Cosa ho fatto di male? Sto andando a lavorare, sono un imprenditore. La gente è cattiva ", ha aggiunto visibilmente amareggiato.

Recentemente il 30enne è stato duramente criticato anche da Vladimir Luxuria che lo ha accusato di mancare di rispetto a tutta la categoria degli hairstylist e di non rispettare le regole emanate dal Governo per fronteggiare l'emergenza sanitaria.

"Lavoro tutta la giornata rispettando le regole, facendo il tampone. Poi la sera capita che vado a cena come tutte le altre persone. Io ci sto per lavoro, è una polemica pazzesca per me. Se il ristorante è pieno non posso farci nulla" , ha replicato Federico durante l'ultima puntata di "Live - Non è la D'Urso".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
federico
polemica
sardegna
lavoro
style
fashion
gossip
macchina
costa
stories
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile