fashionchannel
Andrea Iannone nel suo PAssion Café di Lugano (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
05.05.21 - 10:000

Andrea Iannone, dalle moto al bancone del ristorante

Nella centralissima Piazza Dante di Lugano il nuovo locale che promette sensazioni forti, a livello di ristorazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Durante un'intervista rilasciata a "Il Corriere della Sera" ha dichiarato: "Alla fine ce l'abbiamo fatta. Non è stato facile: la pandemia, il lockdown… Ma io ho la sfida nel sangue e, comunque vada, butto sempre il cuore oltre l'ostacolo. Con questa consapevolezza, e con la voglia di osare una speranza ai giovani in un momento così complesso, è nato Passion Cafè ".

Il 31enne, che è già al suo secondo progetto imprenditoriale, ha aggiunto: "E 'soprattutto un luogo incontro per ritrovare il piacere di una conviviale normalità in assoluta sicurezza".

"Il progetto era in essere da tempo. I miei soci - mio fratello Angelo con i fratelli abbiamo Montini - e io ci lavorato a lungo curando anche il più piccolo dettaglio. Facciamo tutto noi, dal pane ai dolci che nascono in un laboratorio artigianale dedicato . La pasticceria è di ispirazione francese, i pasticceri sono italiani. In totale diamo lavoro a 22 ragazzi, tutti under 30 ", ha spiegato.

Parlando di questa sua nuova avventura lavorativa, ha poi concluso: "I miei soci e io arriviamo con l'umiltà di chi vuole imparare. E con la freschezza di chi, giovane, desidera portare una ventata d'aria fresca. Ognuno di noi ci ha messo del suo in base al proprio vissuto e ai desideri, con un occhio sempre attento al cliente ea quel che potrebbe volere. A lui offriamo una cucina variegata e contemporanea, fatta di piatti della tradizione mediterranea e di ricette più internazionali. salutare".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
andrea
gossip
andrea iannone
iannone
lugano
piazza
dante
piazza dante
celebrities
progetto
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile