fashionchannel
Ilona Staller Intervistata dal settimanale "Vero"
GOSSIP&CELEBRITIES
24.06.21 - 10:000

Ilona Staller, in arte Cicciolina é in crisi economica

Intervistata dal settimanale "Vero", ha rivelato di avere forti difficoltà economiche e di non riuscire a trovare lavoro. "Avevo diversi spettacoli e li ho persi",

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Un anno fa, Alfonso Signorini, che adoro, ha fatto il mio nome come concorrente del Grande Fratello Vip. La stessa cosa è successa con Milly Carlucci che mi voleva a Ballando con le Stelle", ha affermato. "Poi in entrambi i casi il mio nome è sparito. C'è qualcuno che non vuole che lavori. Non credo sia una cosa legata al porno, ci sono problemi di altro tipo, forse politici", ha confidato.

L'ex attrice a luci rosse, che nel 1987 fu eletta alla Camera dei Deputati, si è poi detta indignata per la consistente riduzione del suo vitalizio.

La 69enne, che a ottobre 2020 ha fatto sapere di aver devoluto parte dei suoi soldi in beneficenza a favore delle vittime del Covid, ha detto: "Ne ho devoluti una parte perché con l'altra devo vivere. Ma quello che mi fa veramente sorridere è che quello che percepisco è poco o niente. Io prendo 800 euro!”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gossip
cicciolina
ilona staller
ilona
staller
celebrities
nome
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile