fashionchannel
Thais Wiggers (fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.08.21 - 10:000

I ladri nella casa della ex velina

Shock al rientro dalle vacanze per Thais Wiggers. Tronata a Milano, l’ex velina ha scoperto che la sua casa è stata svaligiata.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La bellezza di origini brasiliane tramite alcune Stories pubblicate sul suo profilo Instagram ha raccontato di aver ritrovato la sua abitazione completamente “ripulita” dai ladri.

"Brutto, molto brutto tornare a casa e trovare tutto sottosopra... avere la sensazione di sentirsi invasi", ha scritto. "Sono entrati i ladri a casa mia e si sono portati via tante cose di valore... purtroppo tante cose di valore emozionale. I miei computer e i miei backup con le foto di mia figlia piccola, regali di mia mamma che purtroppo non c'é più, per non parlare di borse e gioielli", ha fatto sapere la 35enne.

La modella, che ha calcata il bancone di Striscia la Notizia insieme a Melissa Satta dal 2006 al 2008, ha poi aggiunto: "Si sa che purtroppo queste cose succedono. Penso solo che nessuno potrà mai rubarmi i momenti belli vissuti in queste vacanze, i miei sorrisi, la mia forza e la mia anima".

Ha poi concluso: "Un detto brasiliano dice: 'Vanno via gli anelli ma restano le dita'. Quello che importa ce l'abbiamo, il resto, va a fa...".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
ladri
velina
gossip
vacanze
milano
cose
celebrities
thaïs
instagram
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile