fashionchannel
Federica Pellegrini (fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.08.21 - 10:000

Federica Pellegrini e Matteo Giunta mano nella mano e fare spesa

Per l ex nuotatrice questo tipo di comportamento in pubblico lo trova "strano"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - “Stiamo scoprendo ora questo nuovo modo di vivere. In questi anni non ci siamo mai abbracciati in pubblico, non abbiamo mai scambiato un gesto affettuoso, c’eravamo abituati così, tenevamo separati i ruoli, Matteo è tecnico federale e allenatore della mia squadra. Anche se era un po’ il segreto di Pulcinella volevamo stare tranquilli”, ha raccontato la nuotatrice al Corriere della Sera.

“Adesso ci stiamo abituando, l’altra sera ci siamo presi per mano per andare a fare la spesa e ci siamo detti ‘che roba strana’”, ha aggiunto.

Fede parlando del suo rapporto con i social (è molto attiva su Instagram) ha poi affermato che ci dovrebbero essere più controlli per evitare che grazie all’anonimato accadano cose spiacevoli online. “In generale penso che la situazione stia sfuggendo un po’ di mano. Forse se servisse un documento d’identità per iscriversi avremmo risolto il 90% dei problemi, il bullismo, il body shaming, adesso puoi nasconderti e c’è chi pensa di poter dire qualsiasi cosa, senza rispetto”, ha detto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
matteo
fare
mano
spesa
fare spesa
fede
pellegrini
federica
gossip
federica pellegrini
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile