fashionchannel
Federica Pellegrini (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.10.21 - 17:000

Tra Fede Pellegrini e Max Rosolino volano parole grosse

A scatenare la Fede nazionale é stata un'intervista rilasciata da lui a ‘Il Corriere della Sera’

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Quando il giornalista del quotidiano ha chiesto al 43enne se anni fa avesse davvero avuto un flirt con la 33enne, come scrissero alcuni giornali rosa, lui ha fatto sapere: “Noooooo, è una leggenda metropolitana”. Parlando della Pellegrini ha poi aggiunto: “Sul piano sportivo, nei due anni a Verona, ho visto nascere la Creatura, la Divina appunto. A 16 anni era già ‘principessa’, nonostante non avesse vinto ancora nulla”.

E ancora: “Fede o la ami o la odi. Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità”.

Queste parole non sono affatto piaciute, a quanto pare, alla diretta interessata. In alcune Instagram Stories condivise qualche ora dopo la pubblicazione dell’intervista, la campionessa olimpica ha detto: “Da quanto leggo sui giornali a qualcuno rode il c**o”. Poi ha continuato: “Se vogliamo fare i paladini della giustizia almeno diciamo le cose esatte eh eh…”. Insomma, secondo Fede il collega non avrebbe detto proprio tutta la verità.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fede
pellegrini
parole
max
gossip
intervista
stata
‘il corriere
‘il
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile