fashionchannel
Luciana Littizzetto (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
09.12.21 - 18:000

Ecco perché i figli della Littizzetto non hanno il suo cognome

La comica è madre di Jordan e Vanessa, presi in affido quando avevano rispettivamente 9 e 11 anni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

TORINO - "Prima di diventare madre pensavo di non avere Satana dentro e poi invece ho scoperto di averne le tracce, perché ci sono dei momenti in cui mi fanno arrabbiare tantissimo. La dote che di sicuro non ho è la pazienza, ma con loro qualche sbavatura mi è venuta. E ho scoperto l’accettazione, che non è rassegnazione, ma è lasciare che le cose avvengano da sole. Tu hai messo i semi, devi aspettare che fioriscano", ha dichiarato al quotidiano.

L'attrice, che ha un bellissimo rapporto con i suoi ragazzi, ha poi spiegato il motivo per cui non hanno preso il suo cognome.

"Quando sono diventati maggiorenni avrebbero potuto essere adottati. Io ho già fatto testamento, e almeno questa cosa della linea ereditaria è andata. Ho sempre avuto paura ad affibbiargli il mio cognome, sono molto riservati. Vanessa su Instagram ha un profilo privato. Questa estate Jordan è stato male sul set e quando mi ha chiamata per tranquillizzarmi e gli ho chiesto di farmi parlare con il produttore, quello ha riconosciuto la voce, è rimasto in silenzio qualche secondo e poi gli ha chiesto: 'Ma chi è tua madre? Non sapeva nulla", ha raccontato.

Quando gli è stato chiesto se vedono la madre biologica, Luciana con un pizzico d'amarezza ha risposto: "Per ora no. Devo dire che rimane un tasto dolente, ma è una cosa con cui devono fare i conti loro".

"E' un momento della loro vita che è un ricordo, una pena, una ferita, un buio: è tutto", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
quando
cognome
madre
gossip
jordan
vanessa
chiesto
celebrities
stato
qualche
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile