fashionchannel
Elena Santarelli (Fonte foto screenshot Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
10.03.22 - 10:000

Elena Santarelli, gli inizi di carriera non la lasciano tranquilla

"Mi sono sentita penalizzata da alcune scelte professionale", così si é espressa parlando dei primi passi nello spettacolo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Tengo a giustificarmi e a scusarmi spesso anche quando parlo di temi importanti, quando una ragazza è alta e bionda e magari all’inizio della sua carriera ha fatto cose un po’ frivole sembra che poi non può ragionare o esprimere pensieri un po’ elevati", ha dichiarato.

La showgirl ha anche fatto sapere che la sua passione è la televisione, anche se si è cimentata in altri ambiti dello spettacolo. 

"Io mi sono prestata al mondo del cinema e del teatro, ma veramente prestata, non è la mia vera passione. La mia vera passione è condurre, fare tv, ma provo rispetto per coloro che fanno provini tutte le mattine e che lottano per fare le attrici, quindi quando sono stata presa per alcuni film sono stata agevolata rispetto ad altre ragazze che hanno studiato e quindi lo dico con rispetto", ha spiegato.

La 40enne infine ha anche confidato di usare spesso l’arma dell’autoironia per affrontare le critiche.

"La leggerezza pesa, va usata, e l’autoironia ci salva, come ha detto Papa Francesco è una dote, io ringrazio di averla perché è servita molto nei momenti difficili. Mia mamma ha sempre scherzato con me e mio fratello, con le sue amiche, è quella che chiamano per andarci a mangiare la pizza, e lo fanno anche le mie amiche con me", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
carriera
elena
gossip
santarelli
spettacolo
quando
passione
celebrities
fare
po
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile