fashionchannel
Floriana Secondi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.05.22 - 18:000

Floriana Secondi, i gravi problemi di salute dietro il suo abbandono

La sua permanenza all'Isola dei Famosi é stata molto breve, ha dovuto combattere anche con i postumi di un grave incidente avuto da giovanissima

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "E' stato difficile. Non dimentichiamo che ho avuto un incidente bruttissimo alla colonna vertebrale quando ero più ragazzina, sono stata tre mesi ricoverata in ospedale, non muovendo più le gambe", ha raccontato.

Ha poi detto: "Facevo i conti con la mia schiena, ho pianto quattro giorni e quattro notti anche se poi non si è visto anche se il programma non dà risalto a certi escamotage, giustamente non è bello vedere una persona che piange la notte".

La 44enne ha anche fatto sapere di essere contenta dell’esperienza fatta in Honduras.

"Sono felicissima di essere tornata in Italia, ringrazio le persone che hanno creduto in me, non avrei mai voluto fare l’isola delle coppie, questa è stata la prima cosa che mi ha devastata completamente", ha affermato.

A proposito delle critiche ricevute da parte di alcuni naufraghi a causa del suo carattere un po' irruento ha infine dichiarato: "Io vengo da un programma dove sono stata giudicata sin dall’inizio come il Grande Fratello, sono stata in nomination dal primo giorno fino all’ultimo quindi io sono figlia dei reality. Il pubblico è molto gentile con me, ci sono persone che mi accettano per quello che sono, e aspettano un pochino di più per giudicare”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
stata
gossip
incidente
isola
celebrities
quattro
essere
programma
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile