fashionchannel
Ilary Blasi (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
10.06.21 - 17:000

Ilary Blasi: " L'isola é stata molto faticosa..."

Intervistata da "Il Fatto Quotidiano", ha parlato della sua esperienza come conduttrice all'Isola dei Famosi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "E' stata una stagione faticosa perché la pandemia ha inevitabilmente inciso. È stata la mia prima edizione, è un reality completamente diverso dal Grande Fratello. Tamponi, quarantena, i naufraghi non tutti hanno potuto venire in studio, chi partiva non poteva sbarcare subito, la finale per la prima volta a distanza. Faticosa e complicata ma l'abbiamo portata a casa. Mi sono divertita, ho fatto la mia Isola nell'Isola", ha dichiarato.

"Siamo soddisfatti. Non mi soffermo mai molto sui numeri anche se sono importanti, perché se porti i risultati vai avanti e fai felice l'azienda. Mi piace l'idea di portare l'allegria nelle case, di fare una cosa che mi diverte e in cui credo", ha aggiunto la 40enne.

Ilary ha poi speso qualche parola anche su Massimiliano Rosolino, inviato in Honduras, e sugli opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. "Massimiliano lo stimo, non era per niente facile. Anch'io con lui ero un pochino in difficoltà. Il suo essere impacciato è diventato un punto di forza", ha affermato.

"La Iva nazionale fa tv da sempre, non ha bisogno di presentazioni. Tommaso per me è stato un appoggio anche quando non ancora i naufraghi erano in studio, conosce il mondo social e dei reality. Elettra l'ho voluta fortemente, è una macchietta Si è sentita un po' un pesce fuor d'acqua in questa realtà, è abituata ai social non so se si è trovata a sua agio ma il suo calore ha aiutato", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ilary
stata
isola
blasi
ilary blasi
gossip
celebrities
naufraghi
reality
elettra
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile