fashionchannel
Ambra Angiolini (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
13.05.22 - 10:000

Il passato non tormenta Ambra Angiolini

IN una lunga intervista, ha sottolineato di guardare con positività quel che é stato

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Mi esercito ogni giorno a non rinnegare le cose che ho fatto", ha esordito. "Mi dà fastidio pensare che quando uno arriva in uno di quei mondi bellissimi dove ha desiderato tanto essere il rischio è arrivare alla conclusione che tutto il resto è uno schifo. Io tengo tutto", ha affermato.

Ambra, che è mamma di Jolanda e Leonardo, nati dall'amore con l'ex compagno Francesco Renga, ha poi ricordato i suoi esordi, giovanissima, nel mondo dello spettacolo.

"Ero minorenne, mi stavo ancora formando. Avevo capito chi erano i miei nemici, chi sparava a me per colpire qualcun altro. Forse dovrei andare a Discovery, sono un documentario vivente", ha dichiarato con un pizzico d'ironia.

"Quando ho iniziato sono stata vittima di pregiudizi e di articoli di giornale che mi descrivevano come una giovane Lolita dei nostri tempi, si sedeva in poltrona, ammiccava e squittiva delle cose. Mi sono ribellata a quelle parole. Non era detto che siccome ero piccola dovevo accettare tutto e stare al mio posto", ha continuato.

Quando le è stato chiesto se ha ancora rancori o rimpianti, la 48enne ha risposto: "Tra tutti quei cunicoli, anfratti, grotte dove mi sono addentrata, con lo psicoterapeuta che mi ha abbandonato, credo di essere arrivata alla parola più bella: consapevolezza. Quando sei consapevole non lotti più".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ambra
gossip
ambra angiolini
angiolini
quando
stato
celebrities
cose
quei
credo
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile