fashionchannel
Riccardo Fogli (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
21.06.22 - 10:000

Dopo anni ecco la confessione di Riccardo Fogli

Fu Patty Bravo il motivo per cui il cantante lasciò il gruppo, lo ha detto lui stesso...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Riccardo Fogli in una nuova intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’ ha ripercorso ancora una volta la rottura con i Pooh dopo sette anni di grandi successi. Il cantante ha spiegato che fu proprio il loro produttore a chiedergli di lasciare la fidanzata Patty Pravo. Lui si rifiutò e lasciò invece la band.

“Il nostro produttore pensava che il mio amore con Patty ci avrebbe danneggiato. Ma non sarebbe successo. Quando ho detto ai miei fratelli che non permettevo a nessun di decidere quali donne avrei dovuto frequentare e quali no, è venuto giù il mondo”, ha ricordato Riccardo, che quest’anno compirà 75 anni.

“Mi è costato molto ricominciare da capo, rinunciare a un patrimonio di 7 anni insieme. Ma la mia libertà era più importante, non permetto a nessuno di appiccicarmi al muro e dirmi cosa devo fare della mia vita: ‘Pensate alle vostre di fidanzate e non alle mie’, gli dissi. Poi decisi di andarmene via e buonanotte”, ha aggiunto.

“In quello studio di registrazione ho lasciato successo, denaro, sicurezza, per andare in cerca della mia storia. Ma i ragazzi mi sono mancati tanto e forse, spero, anch’io sono mancato a loro”, ha sottolineato.

Fogli ha anche parlato del rapporto che ha con il denaro e che è frutto degli insegnamenti dei suoi genitori. “I soldi danno da mangiare. Punto. Ma il possesso compulsivo è una dannazione. Possedere una casa di proprietà è sempre stato il sogno della mia famiglia e non lo hanno mai realizzato. I miei mi hanno insegnato due cose sul tema del denaro: a non avere debiti e ad andare in giro sempre a testa alta”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
riccardo
anni
confessione
fogli
gossip
patty
detto
cantante
lascio
denaro
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile