fashionchannel
Emanuela Folliero (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.03.23 - 10:000

Emanuela Folliero rivela da chi fu scoperta

L'inizuio della sua carriera fu come modella, per poi diventare una giovane presentatrice tv

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Lo ha raccontato a ‘Il Corriere della Sera’: “A 18 anni sono stata avvicinata da un modello: mi ha portata in agenzia e mi hanno scritturata per la Valtur. L’ho rivisto anni dopo, marito di Andie MacDowell. Era Paul Qualley”. 

Poi si sono aperte anche le porte del piccolo schermo: “Ho cominciato con Licia Dolce Licia: avevo 20 anni e il provino consisteva nel girare in tondo, scambiandoci degli sguardi”. “Non volevo fare la modella ma neppure la valletta: l’ho fatta per un breve periodo a ‘Ok! Il prezzo è giusto’. Poi però l’ho anche presentato”, ha aggiunto.

“Il nostro lavoro è così: precari per sempre. Gianna Tani, la casting manager, mi consigliava di tenere alta l’asticella: poi ad un certo punto mi ha proposto di sostituire Cinzia Lenzi”, ha proseguito.

Come mai fu scelta lei al posto dell’annunciatrice che già lavorava a Mediaset? “Forse perché ero di Milano. La Lenzi abitava a Firenze e faceva la pendolare. Mi hanno detto che ero stata scelta proprio da Berlusconi”.

Perché Berlusconi avrebbe scelto proprio lei? “Per il sorriso rassicurante e lo strabismo di Venere. Non per le t***e: avevo una camicia a fiorellini abbottonata, con le maniche a sbuffo”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
emanuela
gossip
modella
anni
celebrities
berlusconi
stata
scelta
licia
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile