fashionchannel
Francesco Facchinetti ( Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.05.23 - 10:000

Non parla al telefono da ben 3 anni...

Per Francesco Facchinetti la messaggistica é il solo metodo con cui comunica, a detta sua le telefonate gli portano via troppo tempo...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Francesco Facchinetti ha raccontato di aver ‘smesso di parlare al telefono’ da ben tre anni. C’è un motivo ben preciso. Lavora tantissimo e spesso le chiamate lo distraggono e non sono così efficienti come la comunicazione sulle applicazioni di messaggistica degli smartphone. Usa solo quelle.

Durante un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’, il 43enne ha affermato: “Ho smesso di parlare al telefono tre anni fa, comunico solo per WhatsApp, dalle sei del mattino a mezzanotte, spaziando tra fusi orari diversi”.

La moglie Wilma non gradisce il suo essere uno stakanovista sul lavoro: “Lei si inserisce in questo flusso lanciandomi dietro cose, verbali e no. E io le ricordo: guarda che se sto a casa tutto il giorno poi è peggio”.

Durante la chiacchierata con il quotidiano, Facchinetti ha raccontato anche di essere ormai diventato praticamente vegano. Eliminare la maggior parte dei prodotti di origine animale (carne, latte e latticini, pesce e uova) dalla tavola gli permette di stare meglio e di avere più energie. Cosa di cui ha grande bisogno.

“Ormai sono quasi vegano, mangio piante. Mi dedico al massimo a lavoro e famiglia perciò non posso stare male e questa è l’unica dieta che me lo permette. Non fumo e non bevo, nemmeno la birra, lo so, sono triste”, ha fatto sapere.

Redazione Gossip

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
telefono
facchinetti
gossip
francesco facchinetti
francesco
messaggistica
celebrities
tre anni
vegano
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile