fashionchannel
Paul Walker (Conte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
01.06.23 - 10:000

Incredibile gesto del fratello del celebre attore Paul Walker

Cody Walker ha dato al figlio appena nato il nome del celebre zio, una scelta che ha commosso tutti i fan del defunto attore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Cody, 34 anni, è stato devastato dal decesso di Paul - conosciuto soprattutto per il ruolo di Brian O'Conner nella serie cinematografica "Fast and Furious" - venuto a mancare in un violento incidente automobilistico all'età di soli 40 anni un decennio fa.

Ha detto che lui e sua moglie Felicia Knox hanno chiamato il loro bambino Paul. Il settimanale People ha scritto: "Paul Barrett ('Bear') Walker è nato di 7 libbre e 4 once (circa 4 kg e 300 grammi) domenica 30 aprile, in Arizona". 

Cody, che ha anche una figlia di cinque anni e un altro figlio di due con sua moglie. Ha dichiarato al settimanale: “Questo novembre segnerà 10 anni da quando abbiamo perso mio fratello, Paul, e ho sentito che ora era il momento giusto”.

“Mio fratello, Paul, era Paul William Walker IV e quel nome risale a quattro generazioni. In famiglia lo chiamavamo 'Little Paul' o 'Paul 4', anche se ha rapidamente superato nostro padre in altezza. Per me era importante che quel nome continuasse”, ha aggiunto.

Quando Paul è morto, non aveva ancora finito di completare le riprese di 'Furious 7', che è poi uscito dopo una serie di revisioni della sceneggiatura e l’uso di diverse controfigure, tra cui proprio Cody e suo fratello Caleb.

La figlia di Paul, Meadow, che aveva 15 anni quando suo padre è morto, gestisce la Paul Walker Foundation in sua memoria e l'anno scorso ha raccontato a Page Six di aver guardato i film con protagonista il genitore per conforto: "Dicono sempre che la prima cosa che dimentichi di qualcuno è la voce, quindi sono abbastanza fortunata da avere la sua voce in molti film. Mi piace guardare (i suoi film) di notte. Mi dà gioia parlare di lui e mantenere vivo il suo spirito”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fratello
paul walker
cody
walker
attore
paul
gossip
anni
nome
nato
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile