fashionchannel
La copertina della rivista (Fonte foto web)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.02.24 - 10:000

I due bellissimi figli di Rocco Siffredi: posa sexy per la rivista

La coppia è stata protagonista della copertina dell'ultimo numero del prestigioso magazine Icon

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILAO - I due figli di Rocco Siffredi, Lorenzo e Leonardo Tano, hanno recentemente posato in modo suggestivo per una sessione fotografica insieme. . Nelle fotografie, i due fratelli appaiono in una camera da letto tipica di un adolescente e Leonardo, il figlio di 24 anni, si mostra addirittura in intimo. Indossano abiti della Rocco Siffredi X Dsquared2 Capsule Collection, una collaborazione tra il famoso attore e produttore di film per adulti e il noto marchio di moda Dsquared2.

Nell'intervista rilasciata alla rivista, i due fratelli hanno parlato un po' di loro e delle loro vite attuali. Leonardo, il secondo figlio di Rocco Siffredi e della moglie Rozsa Tassi, ha condiviso di aver ereditato la sua passione per l'atletica dalla madre e di aver ottenuto buoni risultati in questa disciplina. Ha raccontato di aver puntato alle Olimpiadi ma di essere stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio avvenuto ad agosto. Attualmente sta lavorando duramente per recuperare completamente e ha espresso il desiderio di dedicarsi di più alla moda, motivo per cui vive a Milano da un anno.

Lorenzo, il fratello di 27 anni, ha invece rivelato di preferire star dietro la macchina da presa. Ha provato a fare il modello per due settimane ma ha presto capito che non era la sua strada. Ha condiviso la sua passione per lo sport, avendo praticato karate per otto anni, e per la tecnologia. Ha anche menzionato di amare le moto e la velocità. Al momento, Lorenzo divide il suo tempo tra Budapest e l'Italia, lavorando con suo padre nella casa di produzione cinematografica. Ha anche partecipato a Ballando con le stelle e si descrive come sempre un po' una trottola.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
rocco
rocco siffredi
due
po
siffredi
rivista
figli
gossip
icon
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile