fashionchannel
Anna Tatangelo e il modello Mattia Narducci (Fonte foto social)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.02.24 - 10:000

Anna Tatangelo e Mattia Narducci: la coppia di innamorati all’estero

I due sono atterrati a Londra per trascorrere qualche tempo spensierato tra shopping e mangiare in diversi ristoranti della capitale inglese

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante di 37 anni, che quest'anno non ha partecipato al Festival di Sanremo, ha deciso di prendersi un breve periodo di pausa dall'Italia insieme al suo compagno proprio durante i giorni del Festival del 2024. . Anna ha condiviso diverse foto di questo viaggio sulla sua pagina Instagram, tra cui anche un bacio appassionato con il suo compagno, che è undici anni più giovane di lei (Mattia è del 1997 e ha 26 anni).

In una recente intervista a Verissimo, Anna, che è madre di Andrea avuto nel 2010 insieme a Gigi D'Alessio, aveva parlato di questo amore e della differenza di età con il suo compagno. Aveva sottolineato l'importanza dell'amore come fonte di leggerezza, oltre alla responsabilità reciproca. Aveva anche menzionato che questo amore è arrivato in un momento inaspettato della sua vita, dopo un periodo difficile segnato dalla perdita di sua madre.

Anna aveva raccontato che il suo compagno l'aveva accolta in un momento di grande stanchezza, dopo la morte di sua madre e un periodo di difficoltà durante il quale aveva perso sette chili a causa dell'ansia e del dolore. Queste dichiarazioni offrono uno sguardo più profondo sulla relazione della cantante e sulle sfide personali che ha dovuto affrontare.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anna
mattia
anna tatangelo
tatangelo
gossip
mattia narducci
narducci
compagno
londra
anni
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile