fashionchannel
Fedez con i figli, Credit ph. social
GOSSIP&CELEBRITIES
08.04.24 - 10:000

Leone e Vittoria con Fedez a Miami

L'inizio di una nuova fase da papà single!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Fedez ha trascorso una breve vacanza a Miami insieme ai suoi due figli, Leone e Vittoria, dopo che i due bambini erano tornati da Dubai insieme alla madre Chiara Ferragni. Questa è la prima vacanza da papà single per il rapper, che si è separato dalla sua ex compagna, l'imprenditrice digitale di 36 anni. Per rendere ancora più speciale questo viaggio, Fedez ha portato con sé anche suo padre, diventato così nonno dei bimbi. Franco Lucia si prende cura di tutti loro e dà una mano con i piccoli durante la vacanza.

Le foto che Federico ha condiviso sui social mostrano momenti di relax in spiaggia con i suoi due piccoli di 6 e 3 anni. Inoltre, ha raccontato un episodio divertente durante il viaggio in aereo: Vittoria ha ricevuto un regalo, lo scettro di Sailor Moon, che ha emesso una musichetta rumorosa e ha reso il volo più movimentato. Fedez ha scherzato sul fatto che sua figlia abbia reso il viaggio un po' più "rock" con il motivetto del giocattolo diventato un tormentone.

Purtroppo, poco prima di atterrare, lo scettro si è rotto, causando un momento di tristezza per la piccola Vittoria. Fortunatamente, il cantante è riuscito a consolare la bimba e a placare la "tragedia in atto". In questo periodo di transizione familiare, Fedez dimostra di essere un padre premuroso e presente per i suoi figli, creando preziosi ricordi durante questa vacanza a Miami.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
miami
vittoria
leone
fedez
gossip
vacanza
papà
papà single
single
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile