fashionchannel
Matilde Brandi (Credit p.h web)
GOSSIP&CELEBRITIES
09.04.24 - 10:000

Matilde Brandi non sarà al matrimonio di Manila Nazzaro

Ha dovuto rinunciare al ruolo di damigella al matrimonio dell'amica Manila Nazzaro a causa della sua partecipazione all'Isola dei Famosi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Decisa a partire per l'Honduras per la trasmissione televisiva, Matilde ha garantito a Manila che non aveva paura di essere eliminata dal reality show. Tuttavia, la Nazzaro aveva anticipato che le damigelle sarebbero state Angela Melillo, Milena Miconi, Matilde Brandi e Veronica Maya.

La Brandi, appena atterrata a Milano per unirsi al resto del cast, ha inviato un messaggio a Manila per comunicarle la sua impossibilità di presenziare al matrimonio. Tuttavia, ha proposto a produzione di poter vedere la cerimonia tramite un mega schermo, poiché il giorno del matrimonio sarebbe stato anche quello della diretta del reality show.

Questa situazione ha reso necessario per Matilde Brandi disdire il suo impegno come damigella, nonostante l'entusiasmo per partecipare al matrimonio dell'amica. La sua partecipazione all'Isola dei Famosi ha influenzato i suoi piani, ma ha dimostrato il suo desiderio di poter seguire da lontano l'importante evento.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
matilde brandi
manila
nazzaro
manila nazzaro
matrimonio
brandi
matilde
gossip
damigella
amica
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile