fashionchannel
People
11.05.17 - 12:060
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

H&M Svizzera lancia un club clienti numerico

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Che si tratti di un viaggio a Stoccolma per dare un’occhiata dietro le quinte di H&M, di uno shopping personale con alcune celebrità, della scoperta esclusiva in anteprima dei must have della stagione o di notizie interessanti sulla moda e H&M, tanti vantaggi aspettano i soci del nuovo H&M Club a partire dall’11 maggio 2017.

“Siamo entusiasti di lanciare finalmente l’H&M Club anche in Svizzera. Il club non solo ci permette di offrire ai nostri clienti tante promozioni speciali, ma anche di dare loro più informazioni sul mondo di H&M e di invitarli ad esclusivi fashion event. L’H&M Club è un programma di fidelizzazione numerico accessibile tramite l’applicazione H&M sullo smartphone e, quindi, sempre a portata di mano “, spiega Doris Klein, Country Manager di H&M Svizzera.

L’adesione all’H&M Club è gratuita e l’iscrizione per la carta club numerica è molto semplice, direttamente sul sito hm.com o nell’applicazione H&M. I soci guadagnano punti e possono scambiarli con promozioni eccezionali, premi di moda o tante sorprese, e questo sin dal primo acquisto online o in un negozio H&M. Un fantastico premio è riservato ai nuovi soci del Club: fino al 24 maggio, ricevono uno sconto del 20% su un acquisto.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Press H&M

Potrebbe interessarti anche
Tags
club
h&m
svizzera
clienti
moda
soci
maggio
acquisto
applicazione
fashion
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile