fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
25.03.20 - 12:000

Mango dona 2 milioni di mascherine per combattere la diffusione del Covid-19

Mango dona 2 milioni di mascherine per combattere la diffusione del Covid-19

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - MANGO donerà, nei prossimi giorni, 2 milioni di mascherine. Con questa misura l’azienda intende collaborare a frenare la pandemia del COVID-19 e palliare le gravi conseguenze sociali, economiche e di salute pubblica che sta provocando.

Mango si farà carico, attraverso la sua rete logistica, della distribuzione dei due milioni di mascherine tra i vari ospedali della Spagna, molti dei quali si trovano in una situazione di carenza di materiale medico, indispensabile per poter svolgere il loro eroico lavoro. La distribuzione sarà portata a termine seguendo le indicazioni del Ministero della Salute.

Attraverso questo comunicato, Mango desidera riconoscere e ringraziare, a nome degli oltre 15.000 dipendenti, lo straordinario sforzo che stanno compiendo tutte le persone che fanno parte delle équipe mediche della Spagna, che stanno combattendo, incessantemente, contro il COVID-19

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
diffusione
mascherine
mango
covid-19
fashion
curiosita
salute
spagna
distribuzione
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile