fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
29.04.20 - 12:000

Melania Fumiko partecipa al progetto God Save the Gift

In questo momento di incertezze Melania Fumiko, giovane designer di abiti da sposa, cerimonia e gioielli, ha deciso di prendere parte ad un nuovo progetto chiamato "God Save the Gift", una piattaforma a supporto delle eccellenze italiane

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - GOD SAVE THE GIFT è un progetto ideato da Davide Jais, Brand Advisor per il settore moda e lusso, e da Stefania Mirani, consulente marketing specializzata in tendenze e ricerche di mercato, con l’obiettivo di offrire un sostegno concreto ad artigiani e a piccoli-medi imprenditori, produttori delle migliori eccellenze italiane. 
“C’è anche il desiderio di trasmettere positività e far sognare ognuno di noi, offrendo la possibilità di poter acquistare oggi un’esperienza unica segnata dalla bellezza e dall’originalità, da vivere domani.” sottolinea Stefania Mirani.
 
La stilista Melania Fumiko offre sulla piattaforma 5 speciali servizi su misura che potranno essere acquistati a un prezzo speciale e goduti non appena terminerà l’emergenza sanitaria. Parliamo della possibilità di realizzare un abito da cocktail su misura con i preziosi tessuti di kimono, che la stilista seleziona personalmente nei suoi viaggi. Oppure scegliere creazioni uniche destinate alle spose come lunghi veli ricamati a mano, eleganti boleri in organza o accessori per i capelli creati singolarmente per le clienti. Il terzo bond dà la possibilità di scegliere tra diverse pietre preziose per creare un inedito pavè per la Collezione di gioielli Ginkgo; per chi invece desidera qualcosa di bello da godere nel quotidiano, è offerta un’ampia scelta tra le numerose bluse in seta e i mille colori delle eleganti gonne firmate Melania Fumiko.
 
“Entrando nel sito www.godsavethegift.com è possibile scegliere di acquistare uno o più e-bond - experience bond - che danno la possibilità di avere a un prezzo particolarmente conveniente, un’esperienza straordinaria o un prodotto di alta gamma. Tutti gli e-bond sono all’insegna dell’Italianità, da godere subito o da vivere appena possibile al termine dell’emergenza. Così facendo, GSTG dà ossigeno e speranza a tutte quelle piccole attività che sono la colonna portante della nostra economia e che arricchiscono la cultura e l’immagine del nostro Paese.” racconta Davide Jais.
 
Redazione Fashion 

Potrebbe interessarti anche
Tags
fumiko
progetto
melania
save
gift
god
fashion
possibilità
curiosita
gioielli
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile