fashionchannel
COLLEZIONE BROCK X H&M
MODA/FASHION
01.06.21 - 16:000

H&M si unisce a Brock Collection, marchio di base a Los Angeles

Si tratta di una collezione incentrata sul romanticismo moderno - un'opulenza accessibile combinata ad una disinvoltura naturale con un tocco delle tendenze dei tempi passati.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Fiori campagnoli, spalline da annodare e dettagli in stile corsetto mettono in mostra il savoir-faire artigianale, mentre i tagli femminili a contrasto con i capi in denim disegnano silhouette lusinghiere e urbane. Gli abiti, i capi singoli, il denim e gli accessori, ognuno più affascinante dell'altro, sono realizzati con materiali più sostenibili. La collezione Brock Collection x H&M é disponibile da ieri nei negozi H&M selezionati in tutto il mondo e online su hm.com.

Brock Collection, fondata nel 2014 da Laura Vassar e Kristopher Brock, è nota per la sua estetica sofisticata ma realistica, i capi vintage, lo stile sartoriale e le tecniche artigianali. Laura e Kristopher si sono conosciuti alla Parsons School of Design di New York prima di trasferirsi a Los Angeles e lanciare insieme il loro marchio.

La collaborazione è costruita intorno ai modelli emblematici di Brock Collection e ci offre abiti, camicette, top, jeans e pantaloncini in denim, oltre a scarpe, gioielli, borse e occhiali da sole. Tagli attillati e deliziosi dettagli di volant sono splendidamente combinati con tessuti fluidi, gonne voluminose e maniche a palloncino. La palette di colori comprende nero, rosa pallido, bianco sporco, crema e denim lavato. La collezione è realizzata con materiali più sostenibili - lino organico, cotone organico, cotone riciclato, poliestere riciclato e Tencel™ Lyocell.

“Siamo lieti di collaborare con Brock Collection, un marchio rinomato per il suo artigianato di lusso, con tagli e strutture perfetti e innovativi, e che conta numerose celebrità tra i suoi fan. Ma la bellezza di questo marchio risiede anche nel fatto che le sue creazioni sono sempre realistiche, ben pensate e facili da indossare - e credo che questa sia la chiave del suo successo. Vogliamo celebrare il romanticismo e renderlo accessibile a tutti. L'aggiunta di materiali più sostenibili ci permette di creare una collezione che spero piacerà pazzamente ai nostri clienti in tutto il mondo", dice Maria Östblom, Head of Design da H&M.

"Brock Collection ha sempre cercato di tessere insieme i fili dell'eleganza raffinata e della disinvoltura naturale, e siamo entusiasti di scoprire un nuovo pubblico. Ogni capo della collezione è speciale, al contempo romantico e senza sforzo", spiegano Laura Vassar e Kristopher Brock, designer e co-fondatori di Brock Collection.

Per celebrare il lancio della collezione Brock Collection x H&M, H&M ha collaborato con la coreografa Sherrie Silver per creare una danza moderna.

Il concetto della coreografia è "Gioia pura" con un casting selezionato di otto talenti che parteciperanno alla campagna: Julia Campbell, Patricia Manfield (Heir), Alva Claire Mc Kenzie, Dulcie Gibbons, MaryGrace Tropeano, Dohuyn Kim, Ajok Daing e Sherrie Silver.

Potrebbe interessarti anche
Tags
brock
los angeles
angeles
collezione
collection
marchio
fashion
tendenze
moda
denim
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile