fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
11.11.21 - 14:000

CLAN UPSTAIRS meets WEILI ZHENG in una sfida di biliardo al femminile

Prosegue la collaborazione tra WEILI ZHENG e il concept store CLAN UPSTAIRS - un luogo dedicato non solo alla shopping experience, ma anche boutique di ispirazione e ricerca in continua evoluzione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L’idea pensata per la nuova collezione FW21-22 è un’experience tutta al femminile, dedicata al gioco del biliardo. Ieri 4 novembre, una serie di donne amiche del brand hanno partecipano sfidandosi in un torneo negli spazi di via Pontaccio 15, creando nuove connessioni attorno al marchio e all'omonima fashion designer.

La parola “contaminazione” è la chiave per entrare nell’universo di WEILI ZHENG, dedicato a una donna raffinata che ama indossare dettagli maschili, senza rinunciare a particolari eleganti e raffinati. Vestiti e accessori sono versatili, mixabili, pensati per giocare con lo styling, adatti ad essere accolti e vissuti in qualsiasi situazione. Lo stile è distintivo e riconoscibile: ogni singolo capo partecipa al racconto di una storia, ogni nuova collezione è studiata per proseguire la narrazione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
zheng
clan
biliardo
weili zheng
weili
fashion
meets
dedicato
curiosità
experience
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile