fashionchannel
ANNA VALLE INTERPRETA I GIOIELLI DEL BRAND
FASHION/CURIOSITÀ
05.01.22 - 16:000
Aggiornamento: 18:16

Anna Valle Interpreta i gioielli Sara Loren Jewels

La bellissima Anna Valle indossa i gioielli dall’allure contemporanea e dal design pop firmati Sara Loren Jewels, il brand nato dalla volontà di Sara Motta.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Lo spirito fresco, eclettico e moderno, in relazione ad uno stile elegante e sofisticato, sono gli elementi che accomunano Anna Valle al marchio. Donna, Mamma, Attrice e Modella, Anna Valle rispecchia in tutto e per tutto i valori del brand, grazie al suo fascino e alla sua costante voglia di mettersi sempre in gioco in ogni occasione.

L’italianità è un altro elemento fondamentale, è il fil rouge che accomuna l’attrice al marchio. Tutti i gioielli, infatti, sono esclusivamente Made in Italy e vengono realizzati nel distretto orafo vicentino, dove ha sede l’azienda: qui tradizione ed innovazione si incontrano e danno origine ad orecchini, bracciali, collane ed anelli da forme e colori particolari e vistosi.

Anna Valle è unica nel suo genere, così come i gioielli che indossa e che ha scelto di interpretare in qualità di amica del brand, i quali fanno parte dell’iconica collezione Cosmos, la primissima lanciata dal marchio. I preziosi sono realizzati in argento placcato oro 18kt, e la loro peculiarità è data dallo smalto che viene creato tramite una speciale galvanica ad elettro immersione in grado di garantire sfumature lucenti e vivaci.

Sara Loren Jewels definisce un progetto fatto di passione, ricerca e studio che pone al centro l’importanza dell’espressione femminile ed insieme ad Anna Valle, i gioielli saranno protagonisti di un viaggio che darà voce a preziose emozioni, fonte d’ispirazione per tutte le donne.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
valle
anna
loren
sara
gioielli
jewels
brand
fashion
curiosità
indossa
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile